Gli armadi e le cabine Giessegi diventano protagoniste della zona notte. La nuova collezione 2020 porta leggerezza e trasparenza, semplicità ed eleganza attraverso soluzioni modulari e di design di alta qualità.
Le continue implementazioni estetiche, funzionali e soprattutto modulari, che portano ad una versatilità dimensionale e compositiva, consentono l’integrazione in qualsiasi ambiente, garantendo la massima capacità. Le cabine armadio Giessegi sono state create per adattarsi all’utente e alle sue esigenze, sia estetica che organizzative.
Progettate per qualsiasi stanza della casa, sono l’esempio perfetto dell’offerta contemporanea: contenitori universali e modulari che offrono la massima libertà.
La collezione 2020 comprende: cabine armadio a spalle, a boiserie e a montanti. Il modello a spalle si caratterizza per la parete attrezzata, ricchissima di accessori e tantissime finiture. La cabina armadio a boiserie, attraverso la copertura delle pareti con pannelli di legno, dona funzionalità e praticità. La cabina a montanti, con i suoi elementi metallici, conferisce elasticità e massima libertà nelle composizioni.
Le cabine armadio di Giessegi sono personalizzabili con 9 essenze in nobilitato e 25 colori laccati lucidi e opachi. Scopri i cataloghi Giessegi.