In Italia e in Europa, oltre il 70% delle famiglie vive in aree urbane caratterizzate da un costante peggioramento della qualità dell’aria a causa dell’inquinamento, di un’elevata presenza di polveri sottili e dell’aumento dei fenomeni allergenici.
Inoltre la qualità dell’aria negli ambienti interni, a causa di polveri, peli di animali domestici, batteri, residui di detergenti e fumi provenienti dalla cucina, è da 2 a 5 volte peggiore di quella esterna*.
Per questo, Hoover ha creato una nuova gamma di purificatori d’aria, offrendo una soluzione in grado di garantire un ambiente domestico più sano e più sicuro.
I purificatori d'aria H-PURIFIER di Hoover hanno un sistema di filtraggio a 3 livelli e la capacità di generare un flusso d’aria costante e a 360°. Sono in grado di purificare l’ambiente domestico in pochi minuti e monitorano in modo efficiente la qualità dell’aria.
H-PURIFIER 300 purifica in modo intelligente gli ambienti domestici. I modelli H-PURIFIER 500 e H-PURIFIER 700 sono dotati di un nebulizzatore per diffondere, insieme al flusso d’aria, essenze naturali per profumare l’ambiente o una miscela di probiotici che aiuta l’azione di contrasto di microbi e batteri. Il modello H-PURIFIER 700 è anche umidificatore, personalizzabile secondo tre livelli di umidità (40%, 55% e 70%,).
I modelli della gamma H-PURIFIER si avvalgono delle tecnologie più avanzate e di un aggiornamento costante dei dati di rilevazione interni ed esterni grazie ai sensori e alla app, per garantire le migliori performance e attivare automaticamente il prodotto in caso di livelli critici di polvere, pollini e allergeni.
L’intera gamma H-PURIFIER è gestibile, monitorabile e attivabile via remoto attraverso la App hOn.
L’App hOn consente di raccogliere dati sull’aria interna ed esterna alla casa, fornendo informazioni in tempo reale sull’inquinamento, umidità e temperatura per garantire sempre la migliore qualità dell’aria.
È inoltre possibile personalizzare programmi e funzioni e controllare lo stato della qualità dell’aria e in caso di rilevamento di monossido di carbonio, l’App invierà una notifica al telefono.
*fonte: European Academy of Allergy and Clinical Immunology (EAACI)