Guai a chi chiude la tenda da sole al tramonto, perché è questo il momento in cui R95 Stone di BT Group ci sorprende, reinventandosi: dopo aver schermato per ore i raggi solari garantendoci dalla mattina un angolo fresco e ombreggiato dove rilassarsi, ora è pronta a trasformarsi in versione da sera per regalarci nuove esperienze e... continuare a essere protagonista anche quando cala il sole, grazie a un funzionale quanto scenografico sistema di illuminazione a led integrato nei bracci e nel profilo del cassonetto, progettato per accendere l’atmosfera delle tue serate passate in terrazza o in giardino. Naturalmente, all’ombra della tenda da sole che duetta con la luna!
La tenda da sole 4.0 per abitare l'outdoor H24
Geniale, versatile e scultorea: R95 Stone rappresenta l’ultima evoluzione tecnologica della tenda da sole che, motorizzata e con cassonetto a scomparsa totale, nasce dall’unione di due ‘elementi d’arredo’ diversi ma ugualmente unici, la luce e il design. Il risultato? Una tenda ombreggiante 4.0 di nuova generazione che, pensata per annullare i confini tra indoor e outdoor, arreda giardini, terrazzi e balconi celebrando l’arte di vivere la natura e di abitare con classe gli spazi aperti dall’alba a notte fonda!
L’effetto pietra incontra la luce: una bella fusione di stile!
L’eleganza e l’unicità di R95 Stone si esprimono attraverso il design brevettato ‘effetto pietra’ che, connotato da uno stile lineare e moderno ripreso su tutti gli elementi metallici – terminale e cassonetto – conferisce alla tenda una bellezza materica dal raffinato look contemporaneo, reso ancora più attuale dalla sinergia tra le scenografiche luci a led e la materia. Un’eleganza garantita anche quando la tenda viene racchiusa all’interno del cassonetto a scomparsa totale, caratterizzato da dimensioni ridotte e forma compatta per adattarsi a ogni facciata e per limitare l’ingombro anche in balconi dalle altezze contenute.
Quando chiudi la tenda, i bracci e il tessuto schermante ‘rientrano’ all’interno del cassonetto che, una volta chiuso, diventa un moderno punto luce lineare. E i cavi di alimentazione delle luci? Sono nascosti all’interno dei bracci a pantografo e scompaiono dalla vista, grazie a un sistema brevettato. E quando è l’ora di fare ispezione durante la manutenzione, basta rimuovere l’elegante tappo cromato posto nel giunto centrale dei bracci a copertura dei cavi.