Viessmann

Viessmann si conferma Partner ufficiale del Giro d’Italia

Con Viessmann vivi le emozioni del Giro d’Italia, pedali per il clima e promuovi la transizione energetica

Anche quest'anno, Viessmann e Giro d'Italia rinnovano la loro partnership all'insegna dello sport! Durante le 21 tappe del Giro d'Italia, si avrà la possibilità di vivere insieme, in prima persona, le emozioni che soltanto l'evento ciclistico più seguito al mondo può regalare.

Giunta alla sua 106° edizione, la corsa ciclistica prenderà il via il 6 maggio dalla Costa dei Trabocchi, in Fossacesia Marina, per terminare il 28 maggio con l’arrivo ai Fori Imperiali di Roma.

L'azienda sarà presente a ogni tappa italiana del tour con una serie di iniziative volte a divertire e insieme a promuovere una maggiore consapevolezza sulla transizione ecologica.

Anche quest'anno sarà presente l'iconico truck arancione, allestito con alcune delle più rilevanti novità del mondo Viessman tra cui le soluzioni residenziali più innovative ed ecologiche per il riscaldamento, la climatizzazione e il fotovoltaico.

In ogni Villaggio di Partenza del Giro d'Italia ci sarà l'area dedicata a ViMove for Climate: l'iniziativa Viessmann per la tutela ambientale che si pone come obiettivo quello di donare alberi a progetti di riforestazione internazionali per ogni minuto o km di attività sportiva fatto. Pedala per il clima e diventa protagonista del cambiamento!

 

Cambiamento per Viessmann si concretizza anche come supporto alle generazioni futuro con progetti concreti. Ed è qui che si inserisce il sostegno all’iniziativa della Fondazione Albero della Vita 'Varcare la Soglia'che ha come obiettivo il contrasto alla povertà educativa.

Tag viessmann