Utili, belli e ipertecnologici, i piccoli elettrodomestici sono la salvezza degli indaffarati e dei pigri. Valido aiuto per non perdere tempo, possono diventare un accessorio da mettere in bella vista sui ripiani della cucina.
- Ha 6 lame in acciaio inox e una potenza di 500 watt, il frullatore Mod.568 dal mood Sixties di Ariete.
- Il tostapane Bubble Soft Green può accogliere fette di vario spessore. E in più scongela di Russell Hobbs.
- Stile rétro per la macchina espresso Icona Vintage di De’Longhi che prepara anche i cappuccini.
- Il bollitore Red, in acciaio inox rosso da 1,7 lt e 2.200 watt, è dotato anche di spegnimento automatico (Bialetti).
- Acciaio per la ciotola da 4,8 lt, gli accessori (gancio impastatore più frusta piatta e a filo) e il corpo della Robot da Cucina Artisan 185 di KitchenAid, qui in un elegante color rosso corallo.
- Creative Blender (da 800 watt) frulla, trita, sminuzza e crea creme e vellutate. Lo Spiralizer dà forme insolite a frutta e verdura (Hotpoint).
- La caraffa in vetro da 1 litro dello spremiagrumi VitaStyle Citro di Bosch si usa per servire direttament il succo in tavola.
- Il tostapane Toaster Vision di Magimix (8 livelli riscaldamento, 4 funzioni) ha pareti trasparenti in vetro per controllare la preparazione.
- 6 modalità di cottura per il robot-pentola Cookeo da 6 lt, che dispone di 100 ricette preimpostate. Cookeo è prodotto da Moulinex.
- La friggitrice ad aria AF 200 di Caso Design (da 2,5 litri) prepara fritti senza olio e senza grassi, quindi più leggeri e più sani.