Il fai-da-te più classico si trasforma con un twist moderno grazie ai dettagli in cuoio, materiale versatile e facile da lavorare, basta un taglierino o una forbice e potrai sbizzarrirti a creare forme e sagome decorative.
Vassoio fai-da-te con manici in cuoio
La vecchia cintura di cuoio si recupera: basta tagliare due strisce, fissarle con i chiodi sulla 'fetta' di legno ed ecco i manici del vassoio.
Foglie décor in cuoio
Con una fustella a forma di foglia - o con la macchina fustellatrice Big Shot [Impronte d’Autore], ritaglia le sagome dal cuoio. Forale e fai passare un filo di cotone, potrai usarle per personalizzare tazze e bicchieri.
Usale anche per realizzare una ghirlanda décor. Usa pezze di cuoio in diversi colori e ricreerai toni e colori dell'autunno.
Presine fatte a maglia con inserti in cuoio
Voglia di décor sulle classiche presine fatte a crochet o a maglia? Per appenderle, al posto delle tradizionali asole, due strisce di cuoio fissate con una borchia a vite. Diventerà subito una soluzione moderna!
Decori da appendere
Ritaglia figure e sagome dal cuoio e usale per decorare ghirlande ma anche per creare spille e decorare gli accessori della tua casa.
Servizio realizzato da Cargo Hightech