I decori geometrici sono la tendenza del momento. Puoi realizzarli anche tu con la libreria a cubi fai-da-te. E per continuare a giocare con forme e colori, scopri come trasformare […]
I decori geometrici sono la tendenza del momento. Puoi realizzarli anche tu con la libreria a cubi fai-da-te. E per continuare a giocare con forme e colori, scopri come trasformare una cucina bianca nella cucina più vivace che c’è!
Vuoi arredare l’angolo studio o la zona working? Organizza nei cubi pensili lo schedario e usa le etichette con lettere e numeri per archiviare i documenti. È facile, low cost e decorativo!
1. La libreria modulare in file regolari o sfalsate
Volevamo creare una libreria modulare da destinare agli usi più diversi. Siamo partite dai cubi-pensili Förhöja di Ikea [cm 30x20x30h, €14,99], qui in grigio laccato, e li abbiamo personalizzati rivestendo il fondo interno o esterno.
I cubi sono uniti con morsetti da falegname a C o morsetti a pinza e si possono disporre in file regolari o sfalsate.
Segui il nostro step by step per capire come si fa.
2. La libreria modulare per personalizzare la cucina
Per questo fai-da-te abbiamo usato gli stessi cubi Förhöja di Ikea nella versione betulla. Sovrapponendone quattro su due file abbiamo creato un piccolo pensile contenitore perfetto per personalizzare una cucina. Al posto dei morsetti a pinza abbiamo utilizzato i morsetti a vite.