Decorare

Una tavola di colori

Con l’arrivo della bella stagione rinnovare la tavola con il fai da te di Coloreria Italiana è facile!

Insieme ai tipici sapori primaverili fanno la comparsa nei piatti anche nuovi colori.
I verdi delle mille insalate, i tanti colori accesi dei peperoni, il rosso vivo delle fragole, l’arancio delle albicocche e così via. Insieme a queste novità arriva anche la voglia di rinfrescare la tavola con tovaglie e tovagliette dalle nuove colorazioni.

Con Coloreria Italiana puoi rinnovare con poca spesa la tua tavola dando ai tessuti naturali pennellate di colore e novità.
Ad esempio, puoi tingere vivacemente una vecchia tovaglia scolorita, oppure puoi personalizzare ogni posto a tavola usando tonalità diverse per le strisce o i tovaglioli: la sala da pranzo si riempirà di colore per accogliere in allegria famigliari e amici. Ma anche in cucina potrete rinnovare i vecchi strofinacci, grembiuli, guanti da forno e presine creando dei set coordinati.

Creo, coloro, arredo!

1. Taglia lungo il tratteggio dell’angolo delle vaschette (colorante + fissatore) che trovi nella confezione
2. Colloca le vaschette nella lavatrice senza versarle
3. Aggiungi una confezione di Coloreria Italiana Sale Purissimo
4. Pesa i tessuti da colorare da asciutti quindi bagnali accuratamente ed inseriscili nel cestello
5. Avvia un ciclo completo a 40° o 60° a seconda di quanto indicato sulla confezione, senza detersivo né prelavaggio a carico normale
6. Terminato il ciclo, lascia i tessuti in lavatrice, togli le vaschette vuote e fai seguire un altro ciclo identico al precedente(a 40°C o 60°C). Puoi aggiungere un po’ di detersivo specifico per capi colorati

Per saperne di più visita il sito www.coloreria.it


 

Ti potrebbe interessare