Lasciati ispirare da queste tre diverse mise en place allestite in luogo davvero magico e affascinante come Fabbrica Saccardo.
TAVOLA TRADITIONAL CHRISTMAS
Qui predominano i colori tradizionali del Natale: bianco, rosso e verde. Il classico verde pino sostituito dal verde ottanio (più originale) per rendere la tavola moderna, pur mantenendo la tradizione.
L'idea fai-da-te: Utilizza delle palline trasparenti per creare scintillanti segnaposto. Versa una miscela di glitter e vernice trasparente all’interno, muovi la pallina in modo che la vernice si distribuisca uniformemente e lascia asciugare.
TAVOLA GOLDEN CHRISTMAS
Scegliere la giusta illuminazione è fondamentale soprattutto a Natale ed è l'elemento chiave per creare un’atmosfera magica e speciale. Per stupire i tuoi ospiti, osa con un allestimento originale e davvero facile da ricreare a casa!
L'idea fai-da-te: Utilizza una barra che si aggancia al tavolo, tramite morsetti, ti permetterà di appendere le lampade delle decorazioni in tutta comodità.
Qui abbiamo utilizzato delle sfere in vetro soffiato con dettagli in rame, illuminate all’interno da una miriade di micro led. Con il loro stile retrò riportano ad atmosfere del passato e possono impreziosire, con i giusti accorgimenti, le nostre tavole delle feste.
TAVOLA SILENT NIGHT
Il tema della notte di Natale viene ripreso sia nei colori (le posate dorate, le palline e i tovaglioli blu notte) che nelle forme ( piatti a forma di stella e la catena di microled). E’ una mise en place pensata per il cenone della Vigilia ma perfetta anche per la notte di San Silvestro.
L'idea fai-da-te: ricicla i rotoli di cartone della carta igienica o degli asciugatutto e realizza delle stelle di cartone. Bastano un po’ di glitter dorati e della colla vinilica per trasformarli in sottobicchieri scintillanti e davvero originali.