Cassetti in ordine perché tutto sia più facile da trovare e a portata di mano.
Con anche una serie TV Netflix dedicata a Marie Kondo, il desiderio di mettere in ordine in casa - e nella propria vita - è più sentito che mai.
In particolare i cassetti della cucina sono quelli che apriamo più volte al giorno e spesso sprechiamo tempo prezioso alla ricerca di questo o quell'altro utensile. Quanto sarebbe bello aprire e avere tutto in ordinata bella vista e a portata di mano?
Non serve sognare, avere i cassetti in ordine è semplicissimo!
Divisori e contenitori ci aiutano a tenere tutto separato e organizzato. Porta posate, porta coltelli, porta utensili ma anche organizer per le bustine di té e tisane vengono in nostro aiuto. I divisori per cassetti Tescoma hanno diversi formati e dimensioni, combinabili tra loro, permettono di organizzare i cassetti come ci è più comodo.
Cassetti in ordine e non solo in cucina: perché non usare i divisori anche per gli altri cassetti della casa? Io li trovo utilissimi per la mia zona craft: filati colorati, spolette, washi tape... tutto è in ordine, ben separato e organizzato. Finalmente trovare ciò che cerco è più semplice e non perdo più tempo frugando nei miei sempre pienissimi cassetti!
Mettere in ordine i cassetti e scattare qualche foto è stato un esercizio di stile anche in vista del corso di fotografia che come blogger CFstyle faremo il 10 aprile 2019 al CasaFacile Design Lab.
Dal 9 al 14 aprile il CasaFacile Design Lab in piazza Gae Aulenti sarà animato da tantissimi eventi gratuiti come i workshop con le stylist di CasaFacile e le consulenze con gli architetti e interior designer CFstyle.
Qui trovate il programma completo del CasaFacile Design Lab.