In ingresso
Gli elementi per attrezzare l’ingresso alla perfezione sono uno stender o un attaccapanni per giacche e cappotti, una scarpiera, una panca o una piccola seduta e uno specchio con mensola. L’accessorio top? La base di ricarica per tutti i device di casa.
In cameretta
Insegnare ai ragazzi a tenere in ordine il loro spazio è un’impresa? Ti aiutano l’appendiabiti per i vestiti da riutilizzare, il letto con box sottorete, la boiserie attrezzata e tante ceste.
Nello studio
Sulla scrivania tieni solo portadocumenti e portapenne, al muro appendi mensole metalliche con ganci; il monitor va sulla pedana con vani organizer... Tutto in tinte coordinate!
Nell'armadio
Sai che c’è una gruccia per ogni tipo di capo? Nei cassetti metti i divisori e per il cambio di stagione usa i porta-abiti e le sacche in cui creare il sottovuoto per risparmiare spazio.
Nella dispensa
Basi, colonne e pensili devono essere organizzati anche per evitare sprechi. Usa barattoli etichettati, mensole e organizer da appendere alle ante.
In lavanderia
Stop a secchi, spazzoloni e scope in giro: un mobile a colonna chiuso da ante può contenere tutto, anche cesti della biancheria e detergenti. Lo stendino? Appendilo al muro!
In bagno
Nella base a giorno tieni gli asciugamani divisi per tipo, sfrutta i moduli chiusi con organizer raggruppando i prodotti per tipologia.