Si sono moltiplicati i profili green, in generale, e sono sempre di più coloro che mostrano la propria casa sotto forma di Urban Jungle.
Alcuni credono che si tratti di una moda, così come l’uso della bicicletta o il cibo organico: ma finché le mode sono così salutari, perché non approfittarne?
Se anche tu sei alla ricerca di ispirazioni per il tuo angolo green, ecco alcuni profili Instagram da iniziare subito a seguire.
@ivymuse_melb
Ivy Muse è uno studio di design e styling con focus sull’ambito botanico, di base a Melbourne, Australia. Il profilo Instagram è super curato e presenza una selezione di foto di allestimenti d’interni da cui prendere ispirazione.
@wild.rocks
Il profilo di una blogger polacca particolarmente innamorata di fiori e piante, che non mancano in nessuna delle sue fotografie!
@espaijoliu
Joliu è un negozio di piante di Barcellona, che è diventato famoso su Instagram per le sue foto molto curate: seguilo e scopri quali sono le ultime piante di tendenza.
@haarkon_
Magnus e India sono due fotografi professionisti inglesi, che hanno iniziato un lungo viaggio alla scoperta delle serre più belle del mondo: lo raccontano su Instagram e sul loro blog.
@plantsonpink
Lotte Van Baalen ha un'ossessione per le piante fotografate su sfondi rosa, che può diventare anche la tua! Ti basterà condividerle con l’hashtag omonimo.