Scrigno, azienda leader nella produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa – lancia il contest Scrigno&Me dedicato ad Architetti, Geometri, Progettisti e Interior Designer in tutta Europa, e vuole premiare le tre realizzazioni più belle in cui sia stato inserito almeno un prodotto Scrigno. I tre progetti realizzati vincitori riceveranno un riconoscimento che arriva fino a 5.000 euro e verranno selezionati per essere promossi su giornali, cataloghi e sul sito Scrigno.
Chi può partecipare?
Il concorso è rivolto a tutti i professionisti che possiedano una partita IVA e che vogliano mettersi in gioco in questa competizione raccontando una o più loro realizzazioni, in cui la scelta della qualità garantita dai prodotti Scrigno sia stata fondamentale per dare vita ad ambienti esclusivi e dal design raffinato e abbia dato, contemporaneamente, risposta a determinate esigenze costruttive.
Come funziona il contest
Fino al 15 settembre 2018 chi vorrà partecipare potrà registrarsi sul sito dedicato all'iniziativa e, compilando un apposito form, indicare i dettagli delle realizzazioni, allegando le foto descrittive, per sottoporre i propri progetti alla giuria, in maniera del tutto anonima.
Dopo il 15 settembre tutti i progetti verranno sottoposti a valutazione da parte della Commissione Giudicatrice composta da Mariacristina Berardi, Amministratore Unico di Scrigno S.p.A. Unipersonale, Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno Holding S.p.A., Nicola Leonardi, Editore e Direttore Responsabile di THE PLAN e Roberto Ricci, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Rimini, che ne verificheranno l’attinenza alle richieste e l’originalità delle realizzazioni, proclamando i vincitori entro il 15 ottobre. Il primo premio sarà di 5.000 euro, il secondo di 3.000 euro e il terzo di 2.000 euro. La cerimonia di premiazione si terrà presso lo Scrigno Lab, nel corso di un evento aperto a tutti i partecipanti al concorso.
Per avere informazioni e prendere visione del regolamento completo vai su scrignoandme.com