News

Arrivano i washi tape triangolari per Vitra

Un'installazione spettacolare con oltre 5.000 rotolini sospesi per lanciare la novità di mt masking tape

A Basilea, in occasione di Art Basel, la fiera d'arte contemporanea e di design più importante al mondo, il Vitra Campus lancia la sua collaborazione con mt masking tape con un'enorme e spettacolare installazione.
5.200 rotolini di masking tape (nastri adesivi decorativi) appesi nel centro del Buckminster-Fuller Dôme, la cupola geodetica.

Fino al 26 giugno il Vitra Campus è il posto da visitare per tutti gli appassionati di washi tape!
Kamoi, l'azienda produttrice degli originali mt masking tape, presenta la grande novità: rotolini triangolari per la collezione realizzata con Vitra.
Pattern geometrici e colori di design: dal grigio metallizzato al verde acqua. 
Purtroppo i nuovi washi tape sono in vendita esclusivamente nel bookshop del Vitra Campus e sembra che siano già sold-out! 

Per maggiori informazioni: www.mt-maskingtape.com

La visita al Vitra Campus è un tour imperdibile tra gli edifici degli architetti contemporanei più importanti e bellissimi allestimenti.
Ultimo inaugurato, il nuovo edificio "Schaudepot" disegnato dagli archistar Herzog & de Meuron, ospita il Vitra Design Museum con una collezione di oltre 7.000 pezzi di design del Novecento.

Un'altra bella iniziativa è l'installazione con 120 vasi di fiori firmata dai fratelli Bouroullec in omaggio e ricordo di Zaha Hadid, scomparsa prematuramente pochi mesi fa. 

Testi

Alessandra Barlassina - www.gucki.it

Ti potrebbe interessare