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Fattobene apre un pop-up al MoMA Design Store di Soho

Anabella Veronesi

Anabella Veronesi  •  Anabella Veronesi

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Il negozio di oggetti collegato al museo newyorchese (ce ne sono cinque in tutto il mondo: a Soho, altri due a NY, Tokyo e Kyoto), lancia il primo pop-up shop Fattobene fuori dall’Italia, attivo fino al 29 settembre 2019.

Fattobene è una nota piattaforma dedicata alla ricerca e alla promozione di oggetti iconici del design italiano e con questo spazio espositivo vende e valorizza i classici del Made in Italy nel cuore di New York. 

150 articoli selezionati per l’occasione dalla giornalista Anna Lagorio e dal fotografo Alex Carnevali. Tra gli oggetti selezionati ci sono i portabiti della collezione Confetti di Toscanini. Una linea in legno di faggio non trattato, con gancio e parte inferiore colorati, pensata per aggiungere un tocco pop e dare personalità al guardaroba. Questi modelli combinano l’essenza naturale alle laccature intense, in risposta alla forte richiesta di colore da parte del mondo dell’interior design.

In vendita ci sono i quaderni e le matite di Grafiche Tassotti di Bassano del Grappa, prodotti esclusivi creati con sapienza da mani esperte. 

Anche l’iconico brand Zafferano Leprotto sarà presente con una limited edition con 4 bustine di zafferano e un libretto con ricette e proprietà nutrizionali del prezioso 'oro rosso'.

 

I prodotti del Fattobene Pop-Up Shop sono acquistabili anche nel negozio online del MoMA Design Store per tutta la durata dell’evento, con possibilità di prolungamento dopo la chiusura.

 

MoMA Design Store - Soho at 81 Spring Street, New York
quando: fino al 29 settembre 2019