REPIX
Per Android e iOS
A che cosa serve? È uno strumento creativo per trasformare le foto: filtri, comandi di ritaglio, cornici e tanto altro. È imperdibile perché ha una serie di ‘pennelli’ che ti permettono di aggiungere gli effetti direttamente nelle parti dell’immagine che preferisci. Usala sul tablet, è comodissima!
A COLOR STORY
Per Android e iOS
L’app del blog ‘A Beautiful Mess’, pensata per aiutarti a post-produrre le tue foto e renderle ancora più belle, con bianchi brillanti e colori pop: il tuo Instagram risplenderà di luce propria! È imperdibile perché: gli strumenti a disposizione sono professionali, ma facili da usare.
BABY PICS
Per Android e iOS
A che cosa serve? A creare foto originali del tuo bebè (fin dal pancione!) grazie ad artwork, filtri e testi personalizzabili. È imperdibile perché quando sarai uscita dal tunnel monotematico ‘gravidanza&bebè’ potrai usarla anche per realizzare foto spiritose da condividere sui social con gli amici.
FACETUNE
Per Android e iOS
A che cosa serve? Ad avere vere foto ‘da star’! È pensata per realizzare fotoritratti di alta qualità migliorando l’aspetto, rimuovendo imperfezioni, enfatizzando particolari del viso. È imperdibile perché realizzare da soli
il selfie perfetto (magari da usare come foto profilo) dà grandi soddisfazioni.
CINEMAGRAPH PRO
Per iOS
A che cosa serve? Permette di creare meravigliose foto ‘viventi’ e animate!
è un mix perfetto tra foto-video-stop motion. È imperdibile perché è la nuova frontiera per la fotografia digitale che diventa fermo immagine in movimento.
PICSART
Per Android e iOS
A ritoccare le foto, a disegnare e a creare collage. È imperdibile perché posso fare tutto senza passare da una app all’altra: ritagliare, applicare effetti, inserire testi e adesivi, ma anche correggere i difetti, clonare un’area, cambiare la prospettiva e tanto altro.
SNAPSEED
Per Android e iOS
A che cosa serve? A editare fotografie in modo efficace, rapido e semplice.
È imperdibile perché è adatta anche a chi non ha molto tempo per il fotoritocco. La regolazione su più livelli permette di lavorare in modo fine sulla fotografia mantenendo così la naturalezza dello scatto.