Helsinki è una città che custodisce uno, secondo noi, uno dei design district più belli al mondo. Il Natale è ormai alle porte, perché non approfittare delle offerte che i designer facenti parte dell'associazione, offrono per queste feste? Sul sito troverete anche una cartina molto dettagliata che sarà preziosa guida nell'accompagnare la vostra visita.
Se siete alla ricerca di un posto speciale in cui dormire il nostro consiglio e di soggiornare al Klaus Hotel che sorge in pieno centro ed è il primo hotel di design del paese e che fa parte della comunità dei Design Hotels.
L'hotel ha centosettantuno camere con materassi di alta qualità e svariati confort come macchina del caffè e selezione di tè in ogni stanza. Il suo fiore all'occhiello sono le sky suite, veramente originali e lussuose con selezione di tele di Akseli Gallen-Kallela, importante artista nazionale. Le opere di Kallella in cui protagonisti principali sono il misticismo, la passione, i sogni e l'invidia hanno ispirato tutto l'hotel influenzando gli interni e le camere dell'hotel.