News

TA-DAAN: l’artigianato ora è anche personalizzato

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Per la prima volta su ta-daan.com è possibile customizzare alcuni prodotti tra cui: ceramica, posate e gioielli, secondo il proprio gusto e la propria creatività!

TA-DAAN da anni, sta rivoluzionando il modo in cui vediamo e acquistiamo l'artigianato. Non è più solo un mercato di pezzi unici, ma un'opportunità per i consumatori di partecipare attivamente alla creazione dei loro prodotti, esprimendo la propria unicità e creatività.

Se siete alla ricerca di qualcosa di speciale per voi o per un regalo, non perdete la nuova possibilità di personalizzazione.

Immaginate di poter scegliere ogni dettaglio del vostro prossimo piatto di ceramica, delle posate in acciaio o di un gioiello. Non si tratta solo di acquistare un prodotto fatto a mano e unico nel suo genere, ma anche di poter aggiungere quel tocco personale che lo rende veramente vostro. La piattaforma permette agli utenti di decorare un piatto con un disegno specifico, incidere una frase su una posata o scegliere le gemme da applicare a un gioiello, tutto tramite un'interfaccia intuitiva e facile da usare.

I pezzi dei nostri artigiani sono realizzati a mano attraverso tecniche e materiali sostenibili e, per questo motivo, possono variare leggermente nel design o nel colore e questo contribuisce a rendere ogni prodotto autentico e unico. Tuttavia, abbiamo deciso di consentire un ulteriore grado di personalizzazione ed esclusività dei prodotti, inserendo sull’e-commerce la possibilità, per chi acquista, di decidere, attraverso un’interfaccia molto semplice e pochi passaggi, ad esempio, come decorare un piatto in ceramica oppure quale frase far incidere sulle posate in acciaio (Roberta Ligossi, CEO di TA-DAAN)

Alcuni esempi? Musae Studio, gestito da Gabriella Ferrazzano, utilizza una tecnica di decorazione sottocristallina per creare oggetti come piatti, caraffe e bicchieri. Attraverso TA-DAAN, potete scegliere la parola o la frase da far dipingere, insieme al colore e allo stile del testo. Un modo meraviglioso per avere un pezzo di ceramica che parli davvero di voi.

Oh Yeah Spoon, di Natasha Cicognani, trasforma comuni posate in argenteria stampata a mano, con messaggi divertenti e significativi. Ogni pezzo è unico e può essere personalizzato con una frase scelta da voi, rendendo anche un semplice cucchiaio un oggetto con una storia.

Per chi ama i gioielli, Giulia Tamburini realizza creazioni ispirate alla natura, utilizzando materiali sostenibili. Su TA-DAAN, potete creare una collana personalizzata con il vostro nome e scegliere la gemma da abbinare, rendendo il gioiello davvero unico.

Testi

Simona Ortolan