Scavolini, una delle più importanti realtà industriali italiane non solo nell'ideazione e produzione di cucine (ma anche di soluzioni per la zona bagno e il living), ha da sempre una grande attenzione al consumatore. Pioniera del settore, era il 2017 quando istituì la possibilità di acquistare online le sue cucine della linea Scavolini Easy.
Arricchitosi a ottobre 2020 con il progetto Dandy Plus, oggi il canale di vendita online si presenta in veste rinnovata, grazie anche all’integrazione delle composizioni per l’arredo bagno. Due le collezioni – Aquo e Rivo – in tre diverse configurazioni e molteplici finiture tra le quali spaziare per rispondere ai più svariati gusti arredativi.
L’aggiornamento si è concentrato sullo sviluppo di una navigazione e di procedure d’acquisto più fruibili e immersive con l’obiettivo di fornire all’utente un servizio più veloce e funzionale.
Customizzazione, flessibilità e multicanalità sono le parole chiave e i punti di forza dell’e-shop di Scavolini, curato da Websolute S.p.A, Digital Company.
Un servizio che incentra tutta la sua strategia sul coinvolgimento della rete di vendita sulla quale Scavolini conta da sempre per essere efficacemente presente sul territorio nazionale: consegna e montaggio sono infatti gestiti dal rivenditore più prossimo al luogo dell’ordine.