Shopping

Shopping: tazze uniche, dalle forme insolite

Fuori scala, dalle forme inattese, ultra décor... in queste tazze sono protagonisti i manici, che le rendono uniche!

Queste tazze si elevano al di sopra delle convenzioni quotidiane, incarnando l'essenza dell'ultra décor. Sono le maniglie protagoniste a definire la loro unicità, trasformando l'atto di bere in un'esperienza estetica e sensoriale. Lontane dalla perfezione standardizzata, queste tazze captano l'attenzione non solo per la loro struttura, ma anche per l'aspetto artigianale che le caratterizza, abbracciando con orgoglio piccole imperfezioni sulla superficie che, invece di essere difetti, diventano segni distintivi di autenticità e stile.

L'idea che ogni tazza sia unica, con la sua storia e il suo carattere distintivo, contribuisce a rendere l'atto di bere una vera e propria esperienza artigianale.

In un mondo in cui la perfezione può sembrare omologante, queste tazze ribaltano l'approccio tradizionale, celebrando l'unicità e l'individualità. Sono molto più di semplici recipienti; sono espressione di un design avanguardistico che abbraccia l'imprevedibilità e celebra l'arte di sperimentare con forme e materiali.

In alcune zone d’Italia la tazzina è detta ‘chicchera’, parola che deriva dalla lingua azteca, attraverso lo spagnolo [Francesca]

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

Testi

Deborah Piana Agostinetti @debbidebbidu

Tag tazze