Anabella aveva già le idee chiare sul cambiamento che desiderava quando ha chiamato la nostra stylist Cristina per organizzare un 'prima&dopo': “Sì, qui volevo proprio un tocco di rosa! Tutto è partito da una poltroncina di cui mi sono innamorata. L’unico problema da risolvere? Convincere mio marito!”
Dopo aver scelto insieme ad Andrea i pezzi ‘portanti’ come il divano e le poltrone, Cristina e Anabella sono passate al tappeto che richiama le geometrie della splendida vetrata e ai quadri composti con i washi tape, dimostrando che questi nastri adesivi giapponesi non sono ‘giochi per bambini’, ma veri elementi décor dal grande potenziale! Hanno anche decorato un’intera parete con i quadrotti adesivi la linea MT Casa, sostituendo così la carta da parati.
"La mia camera da letto aveva bisogno di una personalizzazione: con i colori rosa e oro abbiamo costruito una cornice intorno alla porta, abbiamo creato una testiera geometrica e decorato la parete con le foto. Sono davvero felice: questa casa rinnovata mi accompagna in un momento di vari cambiamenti che riguardano anche il mio blog”
Trovi il servizio completo su CasaFacile in edicola dal 6 marzo 2018!
Styling: Cristina Gigli
Video: Marco Tazzi
Foto: Giandomenico Frassi